CONTATTI

SUPERAUGURI A EMILIA KOTKOWIAK PER LE SUE 100 MARATONE, SIGLATE NELLA CAPITALE

Avrei potuto finirla molto prima, certo ma che senso avrebbe?

Se dico che la maratona è la metafora della Vita, lo credo profondamente e se oggi devo giungere questi traguardo per la 100esima volta, lo voglio fare con Danilo. Lui al 10km riscontra primi problemi e mi dicoe che vuole ritirarsi. Difficile incoraggiare qualcuno al 10km della maratona, quindi dico semplicemente che mi ritiro anch’io. 😅 Sarei vera disposta a farlo oggi?  Questa riflessione mi accompagnava chilometri successivi e la risposta l’ho capita. Si, l’avrei fatto, perché la Maratona è SOLO la metafora della Vita, la Vita per me è Lui, la mia Famiglia… senza Loro non sarei quella che sono.

Quindi senza uscire dalla zona di conforto, ho avuto il tempo di riflettere e di essere grata del percorso che ho fatto fin’ora…

Condivido in questo l’etica del Viandante, l’eterno ritorno di Nietzsche, insomma… ho fatto un pò di ordine e la Strada è bel chiara, la vedo bene come quel gonfiabile vicino il traguardo della Milano Marathon 2015: avevo capito che era solo l’inizio… oggi consapevole e determinata so che tutto è un Punto di Transito e quello che conta veramente non è l’obiettivo ma chi ti sta vicino per realizzarlo. Sempre.

Grazie ❤️

Grazie al #supermaratonclub , è stato un grande piacere vedere Paolo Gino  , Enzo Caporaso 🫶🍀 allo stand e

Grazie a Vincenzo Santillo il mio amico della Badwater con cui abbiamo corso un pezzetto 🫶

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche