CONTATTI

ROME MARATHON PER I PROGETTI DI ONLUS SPORT SENZA FRONRTIERE

Rome Marathon per i progetti di SSF

di Matteo Simone


Da un po’ di anni conosco l’Associazione ONLUS Sport Senza Frontiere e i suoi progetti sportivi a favore di bambini in condizioni di disagio economico e sociale.

Pertanto, da alcuni anni corro la Maratona di Roma per raccogliere fondi per tali progetti.

Già 5 volte ho corso la maratona di Roma per i progetti di Sport Senza Frontiere e sarò presente sulla linea di partenza della Maratona di Roma anche il 17 marzo 2024.

Sostieni l’Iniziativa di Matteo SIMONE per Sport Senza Frontiere Onlus donando e invitando a donare e facendo il tifo.

Sto coinvolgendo anche altri maratoneti ad aderire donando, correndo l’intera maratona o una parte in squadra a staffette, in modo da raccogliere più fondi per i progetti di Sport Senza Frontiere a favore dei bambini/ragazzi .

Pertanto, vi invito ad accompagnarmi in questa avventura sfidante, anche con un piccolo contributo,, donando o correndo per i progetti di Sport Senza Frontiere.

Ci vediamo presto in allenamento, in gara, sui social, in presenza, realmente.

Anche altri amici hanno aderito al progetto di partecipare alla maratona di Roma il 17 marzo 2024 correndo la maratona individualmente o in staffette e raccogliendo fondi per i progetti a favore dei bambini in condizioni svantaggiate, tra loro: Andrea Miro, Emma Caputo, Michele Fiale, Cinzia Febi, Massimo Scarabattoli, Laura Ligia, Massimo Castellano, Gianni Guarnera.

Unitevi a noi correndo o donando, insieme è molto meglio. 

Sostieni la raccolta

È facile, veloce e sicuro.DONA ANCHE TU

https://www.retedeldono.it/iniziativa/matteosimone/correro-roma-maratona-i-bambini-ssf#:~:text=Rome%20Marathon%20per,DONA%20ANCHE%20TU

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche